3356566730 0314102026

logo Kreo Casa

Dal 1991 in attivita'


Il capitale piu' importante per Noi non e' la Tua casa, bensi TU che la cerchi, la abiti e la custodisci.


Benvenuto/a in Kreocasa.

Acquistare la casa dei propri sogni? La scelta può rivelarsi difficile e rischiosa! La corretta valutazione di mercato e la perfetta gestione di ogni fase della trattativa, sia essa di compravendita o di locazione sono, oggi piu' che mai, assolutamente necessarie, e l'esperienza maturate in oltre 27 anni di attivita' immobiliare ininterrotta sono garanzia di affidabilita' e professionalita'.

Ci occupiamo di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, e in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali nel territorio della Brianza.
 


> PLUS SicurAffitto
Sei un proprietario che devi affittare e non hai piu' voglia di vivere brutte ESPERIENZE contattaci, e ti spiegheremo come e perche' con noi sei piu' che sicuro. Questo e' una consulenza esclusiva Kreocasa.

> PLUS VenditaVeloce
Vuoi vendere casa in poco tempo e non Vuo piu' firmare esclusive di vendita alle agenzie? Contattaci subito, abbiamo la soluzione migliore sul mercato per Te che Vendi casa!

> PLUS VOUCHER MUTUO
Rivolto a tutti i clienti che valutano l'acquisto della casa con mutuo dal 50% al 100% del valore, offriamo servizio gratuito di comparazione tra banche per la verifica del miglior mutuo possibile, offrendo le migliori condizioni economiche rintracciabili sul mercato. Hai il preventivo della Tua banca? Portalo e verifica se puoi avere di meglio. 
-SERVIZIO DI RICERCA MIGLIOR MUTUO -CONTEMPORANEO DI PIU' ISTITUTI DI CREDITO- SENZA ALCUN COSTO NE' IMPEGNO!


"La tua vera ricchezza è il tuo bagaglio di virtù, e il tuo vero potere è costituito dall’uso che ne fai" - James Allen (1864-1912)